5 fatti che sembrano falsi ma non lo sono
Dai rapimenti ai manager Kpop più impensabili… Scopri 5 fatti talmente assurdi da non sembrare veri!
Esistono cose che anche se raccontate direttamente dalla fonte non possono sembrare vere. I 5 fatti che vi racconteremo sono presubilmente tra queste!
1. IL RAPIMENTO DEI VIXX
Durante il rientro da una visita in Kazakistan il gruppo è stato rapito davanti l’aeroporto dove avrebbero dovuto prendere il volo per tornare in Corea.
I ragazzi stavano viaggiando su un autobus privato ed arrivati davanti all’aeroporto il loro manager fu il primo a scendere dal veicolo per permettere ai ragazzi di scendere senza difficoltà. Appena però fu sul marciapiede le porte del bus si chiusero alle sue spalle e il mezzo partì a grande velocità con i ragazzi ancora al suo interno.
Il gruppo, da subito spaventato per l’accaduto, chiese spiegazioni all’autista che li rincuorò comunicando che si trattasse di un cambio ingresso dell’ultimo secondo. Aveva infatti raccontato ai ragazzi che a causa di un incidente o simile quell’ingresso non era ora sicuro. A quel punto, convinti dall’apparente sincerità dell’uomo, i ragazzi si calmarono rimanedo ignari che, a piedi, dietro di loro il manager li stesse rincorrendo.
I ragazzi arrivarano di fatto ad un nuovo ingresso e furono scortati nella lounge privata dell’aeroporto, dove il manager li trovò ma gli fu impedito l’accesso. Quando finalmente le porte della stanza si aprirono a fare il suo ingresso fu una ragazza che portava una divisa delle scuole superiori.
I membri rimasero perplessi a dir poco, soprattutto dopo che le guardie del corpo presenti all’interno e all’esterno della lounge si rivolsero a lei chiamandola “Principessa”.
Si scoprì di li a poco che la giovane non era altri che la figlia del presidente dello stato, non una principessa, e che aveva fatto rapire i VIXX per scattare delle foto con loro perché grande fan del gruppo.
La storia è stata raccontata da N in un’intervista per Radio Star nel 2019.
2. JACKIE CHAN È UN KPOP MANAGER
Nel 2014 il famoso attore cinese ha fatto debuttare sotto la sua agenzia, Jackie Chan Group Korea, il gruppo maschile: JJCC che ad oggi è ancora in attività.
L’attore è da sempre un grande fan del K-Pop e già sette anni fa aveva compreso il potenziale di questo mondo decidendo di investire in un proprio gruppo con il produttore-compositore Choi Jun-Young. L’attore ha deciso di gestire il gruppo in prima persona diventano il manager.
Se non li conoscete e siete curiosi ecco il link del loro singolo di debutto:
3. LE CRAYON POP IN TOUR CON LADY GAGA
Nel 2014 il gruppo è stato invitato da Lady Gaga stessa a partecipare al Tour “Artpop” negli USA e ad aprire tutti i concerti con la loro, all’epoca, iconica “Bar Bar Bar”.
Questo non è la prima volta che accade, infatti prima di loro furano le Wonder Girls a fare da gruppo di supporto e ad aprire i concerti del Tour dei Jonas Brother.
4. 10MILA MASCHERINE ACQUISTATE PER ERRORE
All’inizio della pandemia quando tutti fremevano nell’acquisto di mascherine e nel loro acquisto online molti sono stati gli errori duranti il loro acquisto, per prima la mamma della nostra JaeHwa che volendone acquistare 20 ne ha in realtà acquiate 200!
Ma non solo le persone comuni sono cadute in questo errore, lo stesso è accaduto a Jun dei Seventeen che ha acquistato erroneamente da un sito internet 10mila mascherine!
5. IL CLUB DEL FURETTO
In Corea del Sud, come in gran parte dell’Asia e in America, è comune che gli studenti si fermino a scuola dopo le lezioni per seguire le attività di un club. Forse uno dei più teneri e divertenti club seguiti da un idol è il “Club del Furetto”, dove si riuniscono gli amanti di questo peloso animaletto e imparano a conoscerne le abitudini, ad allevarlo ecc.
Riconoscete chi è il bambino con il suo furetto nella foto? Chanyeol degli EXO!