Love Hangover: il nuovo singolo di Jennie
Il singolo sarà contenuto nell’album “Ruby” in uscita il prossimo 7 marzo
È uscito oggi, venerdì 31 gennaio, “LOVE HANGOVER” (ODDATELIER/Columbia Records), il nuovo singolo della superstar sudcoreana JENNIE in collaborazione con DOMINIC FIKE (ASCOLTA QUI) ed estratto dal suo attesissimo album di debutto solista “RUBY”, in uscita venerdì 7 marzo e già disponibile in pre-order (QUI IL PRE-ORDER).
Il singolo è accompagnato da un video musicale diretto da Bradley & Pablo (Harry Styles, Lil Nas X) e disponibile sulla pagina YouTube ufficiale dell’artista (GUARDA QUI).
“LOVE HANGOVER” esplora l’attrazione irresistibile verso qualcuno che, pur essendo tossico, risulta estremamente seducente. Con un testo autentico e crudo e un sound che mescola perfettamente vulnerabilità e intensità, il brano riflette la lotta interiore nel tentativo di liberarsi da una connessione che non sembra voler svanire.
Il video del singolo, girato a Città del Messico, mostra JENNIE in una serie di appuntamenti con lo stesso ragazzo, interpretato dall’attore Charles Melton, e ogni incontro tra i due ha lo stesso tragico epilogo, che riflette perfettamente quel ciclo continuo di tentazione e sofferenza che caratterizza la canzone stessa.
Il 7 marzo uscirà “RUBY”, l’attesissimo album di debutto solista di Jennie, che conterrà 15 brani tra cui i singoli “Mantra”, “Zen” e “Love Hangover”. L’album accompagnerà l’ascoltatore in un viaggio sonoro attraverso un mix di generi musicali, mostrando tutta l’ecletticità di JENNIE come artista solista e segnando una tappa fondamentale nel suo percorso come icona globale.
L’album vedrà inoltre al suo interno i featuring di artisti del calibro di Childish Gambino, Doechii, Dominic Fike, Dua Lipa, FKJ e Kali Uchis. Qui è disponibile il trailer introduttivo all’album.
“Ruby” sarà disponibile in versione digitale e nelle versioni fisiche: Photobook (in due versioni distinte) e CD digipack.
Tutte le versioni fisiche conterranno una speciale versione JENNIE Only Album, contenente tutti i brani eseguiti dalla sola JENNIE, senza i featuring, presenti invece nella versione digitale.
Per celebrare l’uscita dell’album, Jennie si esibirà in una serie di concerti esclusivi. Il “Ruby Experience” partirà il 6 marzo da Los Angeles, al Peacock Theater, per proseguire il 10 marzo al leggendario Radio City Music Hall di New York e il 15 marzo all’Inspire Arena di Seoul.
Inoltre, JENNIE farà il suo debutto da solista al Coachella, dove si esibirà entrambe le domeniche del festival, il 13 e 20 aprile.
📸: comunicato stampa: ON – Out Now
Share this content:
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.