Xian Gaza si dichiara a Jennie (BLACKPINK)
Christian Albert Gaza, meglio conosciuto come Xian Gaza sui social media, sta suscitando scalpore su varie piattaforme e comunità online.
Sta attirando molta attenzione in quanto ha confessato i suoi sentimenti a Jennie delle BLACKPINK chiedendole di uscire per un appuntamento, attraverso un cartellone pubblicitario vicino all’edificio della YG Entertainment. Il cartellone con il suo viso chiede a Jennie di uscire a cena con la seguente didascalia sia in coreano che in inglese : “Kim Jennie Ruby Jane, posso portarti fuori a cena? E farmi diventare l’uomo più felice del mondo?”
Secondo Rappler.com, Xian Gaza ha spiegato: “Non so come contattarla, quindi ho allestito un cartellone nel cuore della Corea del Sud. Spero dirà di sì”.
Ha inoltre condiviso la foto del cartellone attraverso la sua pagina Facebook, che ha ottenuto oltre 84.000 reazioni, 17.000 commenti e 26.000 condivisioni.
In un altro post, ha condiviso il costo del noleggio del cartellone e ha confessato che ammontava a 1,5 milioni di pesos filippini (30,000 USD).
I fan, in aggiunta hanno affermato che Gaza è un truffatore e Rappler.com ha scritto: “… diverse imprese commerciali si sono fatte avanti e hanno affermato di essere state presumibilmente truffate da Gaza.”