DOLLA, dalla Malaysia alla conquista dell’occidente
Il girl group malese “DOLLA” conquista la scena musicale.
DOLLA, il sensazionale girl group malese, si sta facendo strada nell’industria musicale con Universal Music Malaysia. Composto da quattro membri – Sabronzo, Tabby, Angel e Syasya – il gruppo ha catturato i cuori dei fan con la sua miscela unica di femminilità e ferocia.
Il nome del gruppo, DOLLA, è la fusione di due concept: “DOLL” che simboleggia la femminilità e il fascino delle ragazze, e “DOLLA” che rappresenta un atteggiamento audace e selvaggio.
Le DOLLA hanno fatto il loro spettacolare debutto il 2 marzo 2020, con l’uscita del loro brano “DOLLA Make You Wanna”. Questo brano ha immediatamente catturato l’attenzione degli appassionati di musica e ha segnato l’inizio del loro percorso musicale.
Dal loro debutto, le DOLLA hanno continuato a stupire con le loro performance accattivanti e la loro musica versatile.
Il brano “DAMELO”, interpretato dalle DOLLA (MYS) con la partecipazione di Hard Lights, affronta i temi del desiderio, della brama e della ricerca di un legame profondo e soddisfacente. Con una fusione di testi in spagnolo e indonesiano, la canzone esprime il forte desiderio di un amore straordinario e intensamente passionale.