Drama tratti dai Webtoon (Pt.2)
Nella rubrica di oggi vi presentiamo dei drama che sono stati tratti dai Webtoon!
Che cosa sono i Webtoon e dove trovare la prima parte:
https://italyloveskpop.wixsite.com/italyloveskpop/post/8-drama-tratti-dai-webtoon
Extraordinary you
La liceale Eun Dan Oh, figlia unica di una famiglia facoltosa, soffre di un problema cardiaco congenito. Un giorno inizia a domandarsi perché stia continuando a perdere i propri ricordi. Alla fine si accorge di essere il personaggio di un cartone animato, e decide di scoprire quale sia la sua vera vita e trovare l’amore. Nel frattempo, un personaggio anonimo e noto soltanto come il liceale n. 13 della Seuri High School, vive nello sfondo insieme a tutti gli altri personaggi.
Questo finché la sua vita non cambia grazie all’incontro con Dan Oh. I due iniziano la loro misteriosa avventura per scoprire il segreto del mondo dei cartoni, e cercare di riottenere la propria indipendenza.
Tale of nokdu
La famiglia di un giovane nobile erede di nome Jeon Nok Du (Jang Dong Yoon) viene attaccata da una banda di donne assassine. Durante la sua ricerca di uno dei membri di questa violenta gang, Jeon Nok Du si ritrova in un villaggio popolato interamente da vedove!
Trova un villaggio in cui rifugiarsi, ma ecco la sorpresa: il villaggio è popolato interamente da vedove! Jeon Nok Du è costretto a stare in incognito, mascherandosi da donna per evitare di essere scoperto.
Nel villaggio incontra una donna di nome Dong Dong Ju (Kim So Hyun), che scopre la sua vera identità. Ma Dong Dong Ju nasconde un segreto: è fuggita di casa anche lei.
Mystic Pop-Up Bar
Mystic Pop-up Bar racconta la storia di un misterioso pojangmacha (locale per bere all’aperto) gestito da una donna irascibile di nome Weol-ju (Hwang Jung-eum), un innocente impiegato part-time di nome Han Kang-bae (Yook Sung- jae), e un ex detective dell’aldilà noto come Chief Gwi (Choi Won-young) che visita i clienti nei loro sogni per aiutarli a risolvere i loro problemi.
Kang-bae ha un’abilità unica che è utile a Weol-ju, con un tocco, può far sfogare le persone, questo è molto utile per Weol-ju che ha bisogno di risolvere i rancori di 100.000 anime.
Navillera
Deok-chul Shim (Park In-hwan) è un postino in pensione di 70 anni che decide di perseguire il sogno di una vita ossia quello di fare danza classica, cosa che non piace alla sua famiglia. All’accademia di danza, incontra Chae-rok Lee (Song Kang), un ballerino di 23 anni che si è interessato alla danza dopo aver provato diversi sport.
I due, si sproneranno l’un l’altro per perseguire la loro passione che, nel giovane ragazzo sembra aver subito uno stop e nell’anziano è sempre più viva.
Sweet Home
La trama ruota attorno al giovane Hyun-soo, adolescente che si trasferisce in un vecchio palazzo dopo la morte di tutta la sua famiglia. In un modo o nell’altro riesce a portare avanti una quotidianità tranquilla, poi nell’edificio iniziano a verificarsi strani incidenti. Presto si capisce che alcune persone si stanno trasformando in mostri che danno forma, in maniera parossistica, ai loro desideri più intimi: non c’è alternativa all’affrontarli sperando di avere la meglio e nel frattempo di mantenere la propria umanità, senza cedere alle mostruosità che albergano dentro ognuno di noi.
Share this content:
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.