I BLANK2Y fanno il loro debutto
Il primo boy group sotto la Keystone Entertainment debutta oggi con l’album K2Y I: CONFIDENCE [Thumbs Up]
È uscito oggi il primo mini-album dei BLANK2Y – K2Y I: CONFIDENCE [Thumbs Up]!
Questo album è la prima parte della serie K2Y (in totale saranno 3 parti differenti) che punta a mostrare alcuni tra i più fondamentali aspetti che caratterizzano l’essere umano.
Questo primo mini-album sarà legato alla “fiducia” e racchiude la volontà del gruppo di voler supportare tutti coloro che sono esausti e stanchi dalla pandemia.
L’album è composto da 5 tracce di cui la Title Track è “Thumbs Up” che racchiude versi in coreano e inglese. Questo brano è una combinazione tra accattivanti suoni del sentitizzatore e una formidabile chiave trap.
Certamente interessanti sono anche “Touch” e “Constellation”. Il primo brano racconte la storia di due persone che dopo il loro primo contatto/tocco saranno in gradi di cambiare radicalmente. Il secondo brano invece tratta della fuga da un passato terrificante e pauroso verso un futuro più splendente e felice.
CHI SONO I BLANK2Y
È un gruppo composto da nove membri: DK, LOUIS, DONGHYUK, U, SIWOO, MIKEY, YOUNGBIN, SUNGJUN e SODAM.
BLANK2Y è una parola combinata di “BLANK” e “KEY”, che significa “una chiave per aprire uno spazio vuoto”.
Questo nome è pensato con il desiderio di diventare un mezzo musicale capace di curare i cuori vuoti delle persone che vivono nei tempi moderni e riaccendere il fuoco della loro passione.
Il gruppo si è già fatto conoscere al pubblico attraverso la loro mini-serie su Youtube (ora è alla prima stazione). Recentemente sono anche diventati ambasciatori per il festival COEX BLOSSOM THE HOPE 2022, oltre a diventare ambasciatori onorari per il turismo Jeju dall’Associazione del Turismo Jeju.
Share this content:
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.