KPOP.FLEX: nuove date e nuova line up!
Il più grande festival K-pop di sempre d’Europa annuncia un secondo giorno grazie alla grandissima domanda!
ONEUS, IVE, (G)I-DLE e altri si esibiranno nella nuova data di domenica 15 maggio.
Kai degli EXO e AB6IX chiudono la formazione per sabato 14 maggio, Monsta X si spostano alla domenica, e le IVE prendono il loro posto.
I biglietti della domenica andranno in vendita generale il 17 febbraio alle 10:00 su kpopflex.com e su ticketmaster (unico rivenditore autorizzato)
Tutte le informazioni
14 febbraio 2022, Londra: dopo aver venduto 44.000 biglietti in sette settimane, il festival K-pop più grande d’Europa, KPOP.FLEX, ha aggiunto un secondo giorno al Deutsche Bank Park Stadium di Francoforte.
Dalla sua presentazione, KPOP.FLEX si è classificato come uno degli eventi più attesi del 2022 nel continente, poiché l’entusiasmo dei fan è esploso sui social media. La nuova data di domenica 15 maggio vede il festival arruolare il potente gruppo femminile (G)I-DLE, gli AB6IX e le IVE che stupiranno i fan in entrambi i giorni. Un’altro gruppo pionieristico, gli ONEUS, si esibiranno esclusivamente domenica, unendosi ai Monsta X che, a causa di problemi interni, ora si esibiranno domenica anziché sabato.
La formazione del sabato si conclude con Kai degli EXO e gli AB6IX
Anche la formazione completa delle star del K-pop è stata finalizzata per sabato 14 maggio 2022. Dopo una massiccia speculazione da parte dei fan, KPOP.FLEX ha rivelato che l’artista solista Kai, degli EXO e dei Super M, e l’elettrizzante gruppo AB6IX si uniranno a (G)I- DLE, NCT Dream, ENHYPEN, Mamamoo e IVE per garantire che la prima edizione del KPOP.FLEX inizi con il botto.
Tuttavia, non si tratta solo della formazione al KPOP.FLEX, perchè gli acquirenti dei biglietti hanno accesso a una vivace festa dei fan che celebrerà la cultura coreana nel parco dello stadio Deutsche Bank Park. Una delle missioni è di rendere il festival un hub per la comunità K-pop europea.
In aggiunta a un secondo appuntamento, Patrik Meyer, MD di Deutsche Bank Park, afferma: L’attrazione del festival KPOP.FLEX è enorme per i fan, poiché l’onda del K-Pop è arrivata davvero in Europa. Il fatto che possiamo offrire ai fan un secondo giorno di festa nel nostro moderno stadio di Francoforte, nel cuore dell’Europa, continua ad aumentare l’attesa.”
A causa dello spostamento della performance dei Monsta X, i possessori del biglietto del sabato avranno l’opportunità di farsi rimborsare o scambiare il biglietto con quello della domenica fino alle 18:00 di venerdì 18 febbraio. Tutti i possessori del biglietto del sabato avranno accesso alla prevendita 48 ore prima per il secondo giorno, che dà diritto all’acquirente a uno sconto del 10%, dalle 10:00 del 15 febbraio. Il rilascio generale inizia quindi alle 10:00 del 17 febbraio. I biglietti saranno disponibili presso www.kpopflex.com e tramite Ticketmaster.
FORMAZIONE IN ORDINE ALFABETICO
Sabato 14 maggio 2022
AB6IX
ENHYPEN
(G)I-DLE
IVE
KAI
MAMAMOO
NCT DREAM
Domenica 15 maggio 2022
AB6IX
(G)I-DLE
IVE
MONSTA X
ONEUS
6° gruppo da annunciare
L’evento è organizzato da K-Pop Europa, in collaborazione con PK events e l’emittente coreana SBS Television Network. K-Pop Europa è una partnership tra Live Company Group e EXPLORADO GROUP.
Informazioni su Live Company Group
Live Company Group (LVCG) plc, fondata da David Ciclitira, è un gruppo di eventi dal vivo e intrattenimento. David è stato coinvolto nella promozione di concerti K-Pop e mostre d’arte in tutta l’Asia negli ultimi 10 anni.
LVCG possiede il marchio BRICKLIVETM. BRICKLIVE è un fornitore globale di contenuti di eventi ludici, incentrato sulla creazione di un ambiente che incoraggi il gioco interattivo, promuova la creatività, la collaborazione e le esperienze fisiche in un ambiente inclusivo e sicuro.
LVCG ha costituito una nuova divisione LCSE nel dicembre 2020 che acquisirà diritti, commercializzerà e fornirà eventi sportivi, lifestyle e di intrattenimento.
Informazioni sugli eventi PK
PK Events è un organizzatore di eventi il cui obiettivo principale è l’implementazione di concetti all’aperto (Sylt Open Air, Sauerland Open Air) e stadi (ad es. Grönemeyer, PUR e Fanta 4 a Francoforte o “Winter am Rhein” a Düsseldorf). PK Events opera in tutta la Germania e la sua realizzazione integrale di eventi copre tutto, dalla pianificazione alla fatturazione finale. Il CEO Peter Kötting ha più di 30 anni di esperienza attiva nei settori dell’intrattenimento e dello sport in Germania.
Informazioni su EXPLORADO GROUP
Uno dei più grandi tuttofare d’Europa nel campo dell’intrattenimento fuori casa. Un protagonista chiave nel suo campo, EXPLORADO GROUP offre un’impareggiabile gamma di servizi a 360 gradi, dalla creazione di concetti, all’implementazione strategica, allo sviluppo e alle operazioni di attrazioni di intrattenimento fuori casa al chiuso e all’aperto in Europa. Con sede a Colonia, EXPLORADO GROUP è stato responsabile delle apparizioni tedesche di mostre di successo come HARRY POTTER – THE EXHIBITION e GAME OF THRONES – THE TOURING EXHIBITION.
Le mostre scientifiche per bambini e le case espositive del GRUPPO EXPLORADO non sono solo un’aggiunta rinomata alla gamma di musei tedeschi per bambini, ma sono anche un punto di forza unico quando si tratta di intrattenimento per l’intera famiglia in tutta Europa.
Nella mente dei suoi partner internazionali il GRUPPO EXPLORADO, fondato da Andreas Waschk 30 anni fa, è percepito come leader nella pianificazione e implementazione di tutte le idee concettuali, nonché nella tournée delle principali mostre e delle attrazioni di marca.
Andreas Waschk ha fondato la sua azienda come promotore indipendente e organizzatore di concerti negli stadi per artisti di fama internazionale in tutti i settori della grande musica, inclusi non solo artisti come i Rolling Stones, Tina Turner, Jon Bon Yovi, ma anche Luciano Pavarotti, Placido Domingo, Andrea Bocélli e Montserrat Caballé.
A proposito della SBS
SBS è una delle tre principali società di trasmissione in Corea. È l’unica emittente di proprietà privata con una rete nazionale. Fondata il 14 novembre 1990, SBS ha iniziato a trasmettere la sua rete televisiva e radiofonica a tutti gli effetti nel 1991.
Oggi, il pubblico della SBS comprende non solo l’intera popolazione coreana, ma anche coreani d’oltremare e telespettatori di tutto il mondo. SBS gestisce attualmente quattro canali: un canale televisivo, due canali radiofonici e un canale DMB.
SBS è anche il core business di SBS Media Group. Nel marzo 2008 è stata fondata SBS Media Holdings separando le funzioni di strategia e investimento da SBS. Con il nuovo sistema dei gruppi di trasmissione, la SBS può concentrarsi maggiormente sulla produzione di programmi e sui notiziari.
L’attività di SBS Media Group spazia dalla trasmissione terrestre, al fornire programmi via cavo e satellite, alla produzione di contenuti TV, alla distribuzione ai nuovi media online e all’intrattenimento, inclusi film, musica e giochi.
Share this content:
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.