MODA IN AEROPORTO
I 10 idol che hanno fatto dell’aeroporto la propria passerella.
Luogo di passaggio verso mete lontane l’aeroporto è per gli idol l’occasione per attirare l’attenzione e trasformare i metri che li separano dall’imbarco in una vera e propria dimostrazione di personalità e stile.
Ognuno di noi ha il proprio pantheon di outfit preferiti: dai look più semplici a quelli più audaci, intrisi di forte personalità artistica.
Quest’anno, purtroppo, i momenti in cui abbiamo potuto godere del loro senso del gusto sono stati ridotti, ma nell’attesa di poter tornare ad ammirare i loro outfit, ecco qui i dieci idol con il miglior senso del fashion ( in aeroporto ) secondo noi.
1. KIBUM degli SHINee
Qualcuno ha detto che nel mondo del fashion ‘meno è di più’, ma non avevano chiaramente incontrato Kibum. Palese amante delle giacche eccentriche, che hanno qualcosa da raccontare, e del fashion, fatto per raccontare la sua forte personalità.
Ogni volta che vi verrà il dubbio che qualcosa sia “troppo” dovreste ricordarvi che Kibum lo approverebbe.
2. KAI degli EXO
Quando si parla di fashion, è difficile che non si faccia il suo nome: Kai degli EXO, che sia per le sue capacità come ballerino o per il proprio senso estetico, non ha mai mancato un’occasione di finire nelle ricerche in tendenza. Da quando poi il suo già comprovato status di ‘creatore di tendenze’ è stato elevato ad ‘ambasciatore globale di Gucci’ un posto in queste classifiche non glielo toglie più nessuno.
3. SEULGI delle Red Velvet
Seulgi è innegabilmente una degli idol con una delle personalità artistiche più forti ; un’artista completa dentro e fuori dal palco.
Dall’implacabile passerella dei giudizi che l’aeroporto rappresenta, ne è sempre uscita vincitrice.
4. IU
Regina tanto delle scene musicali quando di quelle del fashion, basta una rapida occhiata al suo stile elegante e sofisticato per capire che c’è più di una buona ragione alle continue richieste di sponsorizzazione che IU continua a ricevere da brand prestigiosi.
5. HWASA delle MAMAMOO
Sappiamo che la stavate cercando e naturalmente dove si parla di fashion di parla di Hwasa. Non una semplice appassionata, ma una che le mode le crea combattendo contro standard di bellezza spesso irrealistici che in passato hanno messo in crisi la fiducia in sé stessa.
Celebra la propria bellezza, il proprio senso del gusto e del fashion, portando avanti battaglie che dovrebbero essere quelle di tutti.
6. JIU delle Dreamcatcher
É possibile che il suo sia un nome abbastanza nuovo, Kim Minji, per tutti semplicemente JiU, non è solo la leader delle Dreamcatcher, ma anche una degli idol meglio vestiti quando si tratta di viaggiare.
7. V dei BTS
Se scegliere il proprio bias nei BTS è giù difficile, scegliere il meglio vestito del gruppo rasenta la sfida dell’impossibile. Conosciuti da tutti per il loro spiccato e personalissimo senso del fashion, la scelta è ricaduta su Taehyung.
Con i suoi completi ricorda, costantemente, che ‘come fare la moda’ non lo si impara sui libri.
8. HYUNA
Ovunque vada e in qualunque cosa si cimenti, Hyuna detta le regole.
La sua carriera musicale è ormai incastonata in un pezzo di storia della musica k-pop, è ormai riconosciuta come la principessa dello stile vintage e retrò che solo un animo intraprendente come il suo riesce a valorizzare.
9. TAEYEON delle SNSD
Sinonimo di classe ed eleganza Taeyeon, leader delle Girls’ Generation, gruppo femminile più di successo che la corea del sud abbia mai visto, ha dimostrato di essere versatile tanto come artista quanto nel mondo della moda, prova vivente che non è proprio vero che i pantaloni a vita bassa stanno male a tutti.
10. KANG DANIEL
Conosciuto con la nome di ‘CEO di se stesso’ Kang Daniel oltre ad essere cantante, ballerino, compositore ed imprenditore, sa bene cosa vuole anche quando si tratta di stile. Mischiando classico e sportivo la sua firma nel fashion è talmente personale da renderlo riconoscibile anche quando è impossibile vederne il viso.
articolo di @marietcetera_
Share this content:
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.