NAFLA
Nafla, pseudonimo di Choi Seok Bae, rapper classe 1992 nato a Pasadena, Los Angeles. A 11 anni inizia a studiare il coreano e a soli 13 anni inizia a scrivere le sue prime barre rap.
Nel 2012 pubblicità il suo primo mixtape “Platonixtape”. Le sue maggiori influenze sono Biggies, Big L e Tupac, conosciuti grazie la stretta amicizia con il rapper Young West a cui si è sempre dichiarato grato per averlo introdotto al rap americano. Entra a far parte della Young West crew insieme gli altri rapper del quartiere “La Crescenta” come Young West, Bloo, Nianh e AP, una volta sciolta la crew, fonda, con loro, la 42Crew.
Il suo nome d’arte, “Nafla” venne per l’appunto scelto da Nianh. Una sera stavano bevendo insieme della “Sierra Mist” mentre decidevano un nome con il quale esibirsi, Nianh lesse la prima cosa trovò davanti, ovvero l’etichetta della soda sul quale c’era scritto “100% Natural Flavor” quindi Na Fla ed è così che venne fuori il nome.
Nel 2015 fondò insieme a Loopy la MKIT RAIN RECORDS debuttando ufficialmente con “Come Thru”.
Nafla vanta tra le sue vittorie il “Best mixtape performance of the year”, “Best mixtape of the year”, “rookie of the year 2016” ma soprattutto vince la competizione che lo portò al successo, ovvero il primo posto a “Show Me The Money 777”.