Owen Ovadoz
Owen Ovadoz ( Kim Hyun-Woo)
Il suo nome d’arte si ispira al passo della Bibbia “A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l’altra” Owen rappresenterebbe l’ego generoso mentre Ovadoz quello negativo, rappresentando i due lati dell’essere umano.
Owen Ovadoz nasce a Seoul nel 1991 e all’età di 8 anni si trasferisce in New Jersey con la sua famiglia per poi fare ritorno in Corea all’età di 14 anni.
La sua carriera inizia nel 2014 grazie alla partecipazione alla terza e la quarta edizione del programma “Show Me The Money”.
Owen scoprì Nafla guardando un’esibizione in featuring della la canzone “63빌딩” di Incredivle e ne rimase talmente colpito che nel 2015 decidese di contattare Nafla per una collaborazione e da lì nacque la traccia “Locked and Loaded”.
Owen è famoso per le diverse e numerose collaborazioni con artisti noti come Paloalto, Okasian, pH-1, Bloo e Loopy ma soprattutto nel 2016 lo vediamo in “Eung Freestyle” in collaborazione con DPR LIVE, SIK K, Punchnello e Flowsik.
Nel 2016 si unisce alla MKIT RAIN records e fa il suo ritorno in America, affermando di sentire più libertà di espressione rispetto che in Corea.
Nel 2017 forma con pH-1 il duo “Sous Chefs” e nel 2018 il duo “Wons N Dollas” con Dope’Doug.