PENTAGON, cinque membri lasciano l’agenzia
Sarà occasione per una nuova formazione o il gruppo si scioglierà?
È di questa mattina l’annunncio da parte della Cube Entertainment, che segna una svolta importante nella storia del popolare gruppo K-pop, PENTAGON. Dopo approfondite deliberazioni, l’agenzia ha annunciato che i contratti esclusivi di cinque membri di PENTAGON: Yeo One, Yan An, Yuto, Kino e Wooseok non saranno rinnovati.
Nella dichiarazione ufficiale, Cube Entertainment ha espresso gratitudine per i sette anni di dedizione e duro lavoro che i ragazzi hanno dimostrato nel loro percorso come PENTAGON. L’agenzia ha anche inviato calorosi auguri per i loro futuri progetti e ha chiesto ai fan di continuare a supportare i membri anche nei nuovi percorsi futuri.
Questa decisione segna un nuovo duro colpo per il gruppo di ragazzi che ora rimarranno in quattro: Jinho, Hui, Hongseok e Shinwon. I PENTAGON debuttarono nell’ottobre 2016 come gruppo composto da dieci membri, nel novembre 2018 il membro E’Dawn lasciò il gruppo dopo le controversie nate per la relazione con la cantante Hyuna.
Sebbene questa notizia non confermi lo scioglimento dei PENTAGON, indica senza dubbio un significativo cambiamento nella formazione e un nuovo capitolo per i ragazzi.
Fonti: