Simon Dominic
Jung Gi Seok o meglio conosciuto come Simon Dominic è un rapper coreano nato a Busan il 9 marzo 1984.
Iniziamo a conoscere l’artista nei primi anni 2000 nella scena khh underground con il nome di “K-OUTA” ma sceglierà il seguito il nome Simon Dominic: “Simon” come il personaggio del film “Demolition Man”, “Dominic” in quanto il suo nome di battesimo.
Nel 2009 debutta nel duo khiphop “Supreme Team” sotto la Amoeba culture, agenzia dei Dynamic duo, facendo un discreto successo, in gruppo, infatti, vinse il Best New Male Group ai MAMA del 2009 e l’Hip Hop award ai Golden Disc Awards nel 2010.
Nell’aprile del 2012, il suo compagno di gruppo, E-Sens venne condannato a 2 anni di carcere per consumo di marijuana.
Nel giugno del 2013 i Supreme Team si esibiscono per l’ultima volta all’Amoebahood concert prima di dichiarare il disband e la la fine del contratto con l’agenzia, successivamente Simon Dominic si unì a Jay Park come co-CEO della AOMG.
Nel 2015 rilascia il suo primo EP “Won & Only” che si piazzò al primo posto nelle classifiche coreane e al secondo posto nella settimanale Gaon Digital Chart.
Nel 2016 partecipa come giudice e producer a “Show Me The Money 5” con la vittoria del suo team.
Nel 2018 rilascia il suo secondo album “Darkroom” e conclude il contratto come co-CEO alla AOMG, firmando come semplice rapper.