Sunny lascerà la SM Entertainment
A comunicarlo è l’artista stessa attraverso una personale lettera ai fan.
Dopo sedici anni di attività sotto la ormai ex-etichetta dello zio Lee So Man, Sunny annuncia attraverso un post instagram la sua dipartita dall’agenzia.
“Ciao, sono Sunny delle Girls’Generation.
Scrivo oggi perché c’è qualcosa che vorrei comunicarvi, e inviare anche un messaggio di ringraziamento per il 16 º anniversario del debutto delle Girls’ Generation.
Guardando indietro agli ultimi 16 anni, ci sono così tante persone alle quali desidero esprimere la mia gratitudine.
I miei preziosi membri, che sono come diverse versioni di me, la mia amata famiglia, tutto il personale che ha lavorato al nostro fianco, i fan, la cui esistenza da sola mi ha dato forza..
Oggi, vorrei esprimere un ringraziamento speciale a SM Entertainment, una società che ha aiutato una ragazza di 19 anni di nome Lee Soon Kyu a divenire Sunny delle Girls’ Generation.
Ringrazio sinceramente i manager, che hanno condiviso tutte le nostre gioie e i nostri dispiaceri durante gli ultimi 16 anni di promozioni, e tutto il personale e i dipendenti che hanno lavorato duramente per fornire energia positiva a molte persone attraverso buona musica, buone performance e contenuti vari.
Non potrei essere più felice ogni giorno, per aver debuttato nelle Girls’ Generation con i miei membri e avendo incontrato voi SONes.
D’ora in poi, intendo raccogliere il coraggio e guardarmi attraverso una nuova luce, in un nuovo ambiente. È tutto grazie al supporto immutabile, l’amore e l’affetto che i fan e molte persone mi hanno mostrato anche dopo tutto questo tempo. Non importa quali giorni arriveranno, andrò sempre avanti come l’energizzatore Sunny.
Spero di portarvi buone notizie più frequentemente come Sunny. Grazie.”