Wonho sviene durante il suo concerto
L’artista è svenuto durante un’esibizione, non è stato necessario il ricovero ospedaliero
A seguito di un problema di iperventilazione Wonho è svenuto durante il suo concerto live.
È stato subito fatto uscire dal palco e portato nel backstage dove è intervenuto lo staff medico che ha provveduto a stabilizzare le sue condizioni.
Non poca è stata la preoccupazione dei fan presenti che hanno poi visto tornare il ragazzo sul palco per continuare e portare a termine il concerto senza problemi.
La Highline Ent. attraverso un comunicato ufficiale ha fatto sapere che la ripresa del concerto è avvenuta poiché lo stesso artista ha chiesto di continuare dopo aver ricevuto l’approvazione medica. Assicurano che Wonho dopo aver ricevuto l’ok dai medici è stato controllato durante e dopo ogni performance in caso vi fosse stato motivo di intervenire o di, in caso estremo, sospendere il concerto.
L’agenzia inoltre assicura che l’artista sarà sottoposto a nuovi controlli clinici per evitare in futuro che possa nuovamente sentirsi male, garantendo che si prenderanno migliora cura di lui in futuro. L’agenzia si scusa con tutti i fan presenti per la preoccupazione causata e ringrazia per la collaborazione e comprensione.