“YOUTH IN THE SHADE” – Il debuto degli ZEROBASEONE”
Il gruppo stabilisce un record con oltre 1,08 milioni di pre-ordini per il loro album di debutto.
I ZEROBASEONE (ZB1) stanno regnando nella quinta generazione di artisti K-Pop con il loro mini-album di debutto, YOUTH IN THE SHADE.
Il gruppo ha fatto breccia nei cuori dei fan di tutto il mondo attraverso il popolare K-Pop survival show BOYS PLANET di Mnet. Prima ancora della sua uscita l’album YOUTH IN THE SHADE ha fatto notizia per aver battuto il record di pre-order consegnando ai ZB1 il titolo di “Milion Seller” con il loro album di debutto, contando 1,08 milioni di pre-ordini in soli 13 giorni.
La tracklist include sei canzoni:
- In Bloom
- Back to ZEROBASE
- New Kidz on the Block
- And I
- Our Season
- Always
“In Bloom” racconta i primi passi degli ZEROBASEONE sulla strada della loro carriera. Passi ancora incerti, incompleti ed immaturi per alcuni versi, ma che fioriranno splendidamente e brillantemente. La canzone è una fusione tra “Vintage Sentiment” e “Trandy Drum and Bass” che ritrae vividamente la brillantezza della gioventù insieme alla naturale giovane incertezza dell’età.
YOUTH IN THE SHADE include inoltre una traccia solista di ZHANG HAO, classificatosi al primo post nella finale di BOYS PLANET. Si tratta di un brano R&B alternativo, che esprime la gratitudine di ZHANG HAO verso i fan e la sua promessa di esserci sempre attraverso le sue voci calme e calde.